Finisce il ciclo di vita per il prodotto Microsoft Office 2010: la data designata da Microsoft è il 13 ottobre 2010 dopo la quale non ci saranno altri aggiornamenti di sicurezza e non verrà più fornito supporto tecnico da parte della piattaforma. Cosa succederà nel dettaglio a chi ha ancora questa versione? Le app di Office continueranno a funzionare, ma si potrebbe essere esposti a rischi per la sicurezza.
Negli ultimi anni infatti Microsoft sta puntando su sistemi più completi e multiservizio sottoscrivibili tramite abbonamento piuttosto che singoli programmi scaricabili. Hai ancora questa vecchia versione di Office? Noi di AreaIT ti proponiamo l’aggiornamento della Suite di Office grazie alla configurazione di Microsoft 365°, una suite completa che racchiude in unico ambiente altamente integrato tutte le soluzioni necessarie per aiutare ad essere più organizzati, sicuri e creativi, rispondendo alle esigenze di smart working diventate ormai una necessità. Cosa include l’abbonamento a Microsoft 365?
Questo abbonamento include tutte le funzionalità già presenti in Office 365: Word, Microsoft, Excel, PowerPoint, Publisher e Access. Oltre alle applicazioni Office Premium la piattaforma include i servizi cloud sicuro:
Con questa soluzione finalmente non dovrai più preoccuparti di programmi a fine vita e aggiornamenti continui, ma soprattutto di rischi informatici. Potrai ottenere in qualsiasi momento la migliore esperienza possibile sfruttando applicazioni costantemente aggiornate e potenziate dall'intelligenza artificiale. Contattaci subito per verificare insieme la tua attuale versione di Office e chiedere un preventivo per la soluzione più adatta alla tua attività! Puoi trovarci via mail a [email protected] oppure telefonando al numero 051 6061157.
0 Comments
Leave a Reply. |